Arredamenti brescia : il Mercato del mobile

Vuoi acquistare i tuoi nuovi arredamenti a Brescia ma non sai come scegliere? In effetti, arredare casa non è una decisione semplice, da prendere così su due piedi, se non vuoi incappare in errori dei quali ti potresti pentire. Arredare casa seguendo soltanto l’ispirazione del momento o l’istinto può essere pericoloso; per fortuna, esistono dei criteri da tenere in considerazione quando ti metti alla ricerca dei tuoi nuovi arredamenti a Brescia, per essere sicuro di progettare i tuoi ambienti  in modo da rimanerne soddisfatto a lungo nel tempo.

Cosa aspettarti da un negozio di arredamenti a Brescia adatto a te

Molti negozi fanno un sacco di promesse: showroom enormi e vastissima scelta, altri si giocano il tutto per tutto lanciando i prezzi più bassi possibile, ignorando la qulità,altri ancora invece puntano soltanto su grandi brand esclusivi e dai costi impopolari per tenere alti la propria immagine e il proprio margine di guadagno.

Noi del Mercato del Mobile facciamo arredamenti  Brescia e Provincia da più di 12 anni e abbiamo scelto di offrire solo la qualità di alcuni selezionati marchi dell’arredamento Made in Italy a un giusto prezzo

Cosa vuol dire? Significa che al Mercato del Mobile troverai arredamenti di alto livello qualitativo, realizzati con l’idea che l’utilizzo di ottime materie prime e lavorazioni eseguite nel segno di un design di caratura, sono le migliori scelte possibili operabili in questo settore. 

Parliamo di mobili realizzati con passione per la soddisfazione del cliente e per durare a lungo nel tempo, tutto a un prezzo accessibile. 

Nonostante questi possano sembrare dei paletti rigidi, nello showroom del Mercato del Mobile a Castenedolo, in provincia di Brescia, potrai trovare una vasta scelta di mobili pronti a soddisfare i tuoi gusti e le tue aspettative, qualunque essi siano.

Come scegliere la cucina per la tua casa

Di tutte le stanze che compongono una casa, la più importante per molti è la cucina e qui, più che in ogni altra stanza, la qualità dell’arredo è fondamentale. Acqua, calore, vapore, umidità sono una costante in cucina: un buon arredamento deve saper affrontare tutte queste sfide giorno dopo giorno, e lo deve fare per anni, decenni magari. 

Mercato del Mobile è rivenditore ufficiale di cucine Stosa, brand selezionato per via degli alti standard qualitativi dei  prodotti: è un marchio in cui crediamo molto, che ha oltre cinquant’anni di esperienza alle spalle e che riteniamo un’ottima scelta per poter soddisfare al meglio i nostri clienti. Se sceglierai Stosa per la tua cucina a Brescia potrai contare sulla disponibilità di una moltitudine di combinazioni stilistiche ben adattabili ai tuoi gusti. Nella nostra esposizione troverai modelli che vanno dalla modernità più spinta e minimale fino alla più classica delle cucine che puoi immaginare. Il tutto senza tralasciare ciò che sta in mezzo ai due estremi.

Come scegliere la camera da letto 

Anche la scelta dell’arredo della camera da letto è molto importante nell’economia di una casa. Se cerchi un arredamento per camera da letto a Brescia che sappia soddisfarti, abbiamo selezionato per te i migliori brand che offrono qualità e buon prezzo. 

I mobili della zona notte devono essere sì accattivanti ma anche, e forse soprattutto, robusti: il letto dovrà sorreggerti per molto tempo e un armadio capiente deve essere forte tanto da sostenere senza sforzo alcuno tutti i tuoi vestiti. Come per le cucine, anche per le camere da letto a Brescia abbiamo deciso di affidarci a un produttore storico italiano, Tomasella, un’azienda friulana che dal lontano 1948 produce mobili secondo una precisa filosofia: “guardare il passato per interpretare il futuro”. Questo era il motto del suo fondatore e rimane lo spirito con il quale Tomasella oggi realizza i propri arredamenti. 

Come scegliere il giusto mobilificio a Brescia

 

C’è chi sceglie semplicemente il più economico, chi il più vicino, pensando di risolvere così la questione arredo velocemente. Poi, però, queste stesse persone finiscono per essere insoddisfatte: bassa qualità, oppure pessimo servizio o ancora poca scelta, per cui si sono dovuti accontentare. Tutto questo è ciò che in Mercato del Mobile, arredamenti Brescia, abbiamo deciso di combattere. 

Per questo nei 1000 mq di spazio espositivo del Mercato del Mobile trovano spazio le collezioni delle migliori firme dell’arredo Made in Italy, una selezione di mobili che si distinguono per una grande varietà di stili. Arredi che possono facilmente assecondare le volontà del cliente dai gusti più tradizionali, quello più romantico, ma anche le necessità e i desideri di chi, nella sua casa, non vuole vedere altro se non il più moderno design per sentirsi a proprio agio.

Per ogni ambiente della tua casa il Mercato del Mobile seleziona soltanto i migliori produttori, nomi e realtà che garantiscono realmente alti livelli del Made in Italy a un giusto prezzo.