Soggiorni Brescia Moderni e Classici
Nel nostro showroom in provincia di Brescia puoi vedere e toccare i nostri soggiorni classici e moderni, selezionati tra le migliori firme dell’arredamento italiano. Ti aiutiamo a progettare la zona giorno in base alle tue esigenze di spazio, di design e di comfort tramite il nostro servizio di progettazione su misura e ti offriamo assistenza post vendita. Puoi scegliere tra soggiorni in stile moderno, arte povera o stile classico, soggiorni componibili ed elementi d’arredo shabby chic per rendere la tua casa unica e personale.
Soggiorno Devina Nais
Forma e colore si incontrano nella loro essenza più semplice, creando dinamismi, armonie ed equilibri vivaci. Il soggiorno Devina Nais è per chi non teme l’ironia, la vivacità e il loro incontro con lo stile. Un soggiorno dalla ricca personalità, eclettica e unica, per sistemi d’arredo modulari pronti a evolvere insieme alle esigenze. I soggiorni Devina Nais sono uno sguardo elegante e giocoso attraverso il quale interpretare il design e la contemporaneità.
Soggiorno Tomasella
Un soggiorno perfettamente su misura, perché componibile in ogni uso elemento: i soggiorni Tomasella sono la risposta più essenziale e ricercata alle esigenze di personalizzazione della zona giorno. Colori neutri, linee semplici, geometrie ed equilibri compongono le soluzioni Tomasella estremamente moderne eppure senza tempo, adatte a rispondere a qualsiasi esigenza di spazio. Forme pulite, in equilibrio con lo spazio e con la luce: così si compone un soggiorno che fa dell’armonia il suo più grande fascino.
Ultimi aggiornamenti da Facebook
Il Mercato del Mobile
Ultimi aggiornamenti da Instagram
Soggiorno Voltan
Pareti come grandi spazi su cui comporre con creatività: questa è la filosofia di un soggiorno Voltan, nel quale gli elementi componibili delle pareti attrezzate creano dinamismo e vitalità. Un soggiorno Voltan gioca con gli spazi, con gli elementi verticali e orizzontali, con i contrasti delle superfici e dei colori, lasciando completa libertà alla personalizzazione compositiva. L’essenzialità non è mai stata così ricca e originale.