Stosa Cucine Opinioni

Stosa cucine: le opinioni di chi l’ha scelta

Il nome Stosa, nel panorama dell’arredamento da cucina, è oggi sinonimo di garanzia, sia di stile sia di qualità. Non sono l’azienda stessa, i rivenditori o le riviste specializzate a dirlo, ma gli stessi utilizzatori dei prodotti Stosa, coloro che hanno dato fiducia al brand e a distanza di tempo si confermano soddisfatti della scelta fatta.

Abbiamo chiesto ad alcuni nostri clienti di farci sapere le loro impressioni a proposito della loro esperienza con le cucine Stosa. Ecco quali sono gli aspetti che sono stati apprezzati di più:

 


profile-pic

A livello estetico le cucine Stosa hanno un'estetica formidabile, mi hanno subito conquistato. Non che la qualità sia da meno: anzi, in questa fascia di prezzo, tra i prodotti che abbiamo visto era sicuramente la migliore. Anche l'attenzione per i dettagli si nota subito. Se un giorno dovessi acquistare un’altra cucina non avrei dubbi: sarebbe di nuovo Stosa

Salvo D.


profile-pic

La mia esperienza con Stosa cucine è stata positiva. Mi sono innamorata subito del design di Stosa... Moderno ma con quel tocco di classicismo italiano ben evidente. Io e mio marito abbiamo subito apprezzato anche come sono qualitativamente le cucine Stosa: i materiali, il legno, il piano in quarzo ma anche la ferramenta, tutto di alto livello. Il prezzo poi era assolutamente in linea con altri marchi. Io consiglio a tutti di andare a toccare con le proprie mani e vedere la bontà dei prodotti. Soddisfattissima!

Laura F.


profile-pic

La mia attuale Infinity è la seconda cucina Stosa che acquisto da Mercato del Mobile, nella mia precedente casa avevo una bellissima Replay, di cui ero soddisfattissima. La sua qualità mi ha convinto a non guardare altrove, quando è giunto il momento di sostituirla e realizzare un nuovo progetto per la nuova casa. La mia avventura con Stosa è proseguita con un solo cambiamento: questa volta ho scelto un modello ancora più votato all’essenzialità. Per me oggi, in Italia, in questa fascia di mercato, le cucine Stosa sono insuperabili per stile e qualità dei materiali

Elena V

 

Perché scegliere una cucina stosa?

Stosa è un’azienda operante ormai da più di cinquant’anni e soddisfa da sempre non solo i desideri degli italiani ma anche di tutti i suoi clienti sparsi in oltre 40 paesi in tutto il mondo. La longevità del marchio è già di per sé identificativa della grande qualità dei suoi prodotti: a questo bisogna aggiungere la vastità delle combinazioni disponibili per la realizzazione della propria cucina, impossibile non trovare il modello giusto nel catalogo Stosa.

Questi sono solo alcuni dei modelli di maggior successo di cucine Stosa: Bolgheri, Stosa Maya, Stosa Infinity o Stosa City.

Le cucine Stosa fanno per te se cerchi alta qualità, prezzo accessibile, design curato, grande varietà dal punto di vista estetico e dei materiali, versatilità che consente di realizzare progetti personalizzati su esigenze e stili specifici.

La versatilità delle cucine Stosa: una vasta offerta di modelli per ogni stile e prezzo

Stosa Cucine offre una varietà di modelli di arredo adattabili a ogni contesto e al gusto di ciascuno. Si passa dalla modernità più estrema ed essenziale dalle tinte coraggiose quanto le forme di certi particolari, fino alla cucina dalle linee più classiche, semplici o minimali. Ad arricchire e impreziosire il catalogo di Stosa però è tutto ciò che sta nel mezzo delle due varianti: stili combinati, dove linee moderne si uniscono a finiture che strizzano l’occhio alla classicità, per tante configurazioni di stili e dimensioni. Anche i prezzi spaziano molto, tutto ciò per il desiderio di soddisfare un ventaglio di clienti sempre più vasto. Tutto questo è Stosa cucine.

Cosa ti garantisce la qualità?

Dietro a una cucina ben realizzata c’è un ottimo progetto: anche la migliore delle cucine può rivelarsi un completo fallimento.

Ci è capitato di sentire opinioni negative dei nostri nuovi clienti riguardo a cucine Stosa realizzate da altri arredatori: in tutti i casi, i problemi sarebbero stati tranquillamente evitabili con una buona progettazione, perché non si trattava mai di difetti della cucina in sé.

Basi e pensili assemblati alla bene meglio, senza una logica di stile e senza pensare alla comodità di utilizzo, sono soltanto oggetti raffazzonati alla rinfusa. È il disegno, lo studio dell’ambiente, unitamente alla qualità dei materiali di un’azienda con oltre mezzo secolo di esperienza sulle spalle, a fare di un semplice mobile una cucina su misura.

Stosa cucine: le opinioni dei clienti sui prezzi

I prezzi di una cucina Stosa sono altamente concorrenziali, non in assoluto ma relativamente alla grande qualità del prodotto. I pareri di chi ha acquistato Stosa ci danno grande soddisfazione anche sotto questo aspetto, ecco altre testimonianze di alcuni clienti di Mercato del Mobile:

Avevo già visto un modello di cucina Stosa che mi piaceva tantissimo. Con un preventivo alla mano però ho voluto togliermi la curiosità di vedere quanto mi sarebbe costata una composizione simile in uno di quei centri di grande distribuzione, sai, in una casa in affitto forse valeva la pena risparmiare qualcosa. Beh alla fine, aggiungendo gli elettrodomestici, con il grande distributore avrei risparmiato solo poche centinaia di euro e la qualità non era minimamente paragonabile!

Paolo U.

Io l'ho acquistata dopo che me ne hanno parlato bene. Era accessibile per le mie tasche e sebbene sia qualitativamente sia esteticamente mi abbia soddisfatta più di altri marchi, il prezzo finale si è rivelato addirittura più basso

Monica P.

Leggi altre opinioni sulle cucine stosa

Opinioni di clienti sulle cucina stosa york ed infninity